F.A.Q.

Q: Come posso visualizzare le vostre release?
A: Se siete utenti Windows, utilizzate CCCP. È il pack migliore, comprende il lettore Media Player Classic più tutti i codec necessari per poter visualizzare i nostri progetti, e installarlo vi porta via al massimo 5 minuti. Se proprio volete usare VLC (ne sconsigliamo l’utilizzo), scaricate la stable qui.

Se siete utenti linux, utilizzate mpv.

Se utilizzate OSX, il consiglio è sempre mpv, se non avete voglia di compilarlo da sorgente utilizzate le build già pronte.

Q: Posso riuppare i vostri lavori?
A: NO, WhineSubs non ammette il reup dei propri lavori, né tantomeno lo streaming. Sappiamo bene che probabilmente scriverlo non servirà a nulla, ma almeno se volete condividere i nostri lavori usate i nostri link e soprattutto evitate di metterli in siti warezzoni o tramite link adfly.

Q: Voglio riprodurre i vostri lavori su PS3/Xbox ecc. ma la console non li legge. Perché non rellate in mp4, wmw o in glorious avi?
A: Perché siamo nel 2018. Se volete renderli console compatibili utilizzate l’autohardsubber dei Task-Force.

Q: Perché i torrent ci mettono una vita a scaricarsi?
A: Perché non abbiamo una seedbox, quindi la velocità dipende da quanti restano in seed. Se vedete che il torrent non va o è davvero troppo lento, potete utilizzare i link diretti.

Q: Se volessi contattarvi per insultarvi/entrare a far parte del vostro gruppo/roba random, come posso fare?
A: Scrivete alla nostra mail whinesubs@gmail.com, cercheremo di rispondervi il prima possibile.

Annunci